World Bank Sustainable | Il bond del mese



La Banca Mondiale (in inglese World Bank) comprende due istituzioni internazionali: la Banca internazionale per la ricostruzione e lo sviluppo (BIRS) e l'Agenzia internazionale per lo sviluppo (AIS o IDA), che si sono prefisse l'obiettivo di lottare contro la povertà e organizzare aiuti e finanziamenti agli stati in difficoltà.


Analizza ora World Bank Susatinable >


Segui il tutorial qui di seguito e analizzalo gratis in 30 secondi











1. Accedi o Registrati ad Ex-Ante

2. Clicca 'Corporate bond'

3. Crea o clicca il tuo portafoglio

4. Cerca l'ISIN XS1586710698 e selezionalo


Analizza ora World Bank Susatinable >


Il Global Program on Sustainability (GPS) della Banca Mondiale mira a integrare le considerazioni ambientali e di sostenibilità nelle decisioni pubbliche e private, fornendo ai responsabili politici e al settore finanziario le metriche e gli strumenti necessari. Il GPS è strutturato su tre pilastri: INFORMAZIONE: fornire informazioni globali sul capitale naturale e sulla sostenibilità ATTUAZIONE: Facilitare il sostegno a livello nazionale per integrare gli approcci al capitale naturale nel processo decisionale INCENTIVI: Promuovere la sostenibilità nel settore finanziario.

Analizza ora World Bank Susatinable >


Questo 'Bond del mese' deve intendersi unicamente come delle mere comunicazioni promozionali relative al servizio prestato da Diaman Tech e non possono in alcun caso considerarsi, data la natura non personalizzata delle stesse, un servizio di consulenza "ad personam" nell’ambito di un rapporto bilaterale con l’investitore. E’ doveroso ricordare che eventuali risultati realizzati nel passato dall’investitore anche sulla base di tali portafogli modello elaborati dalla Società, non possono costituire alcuna garanzia di eguali rendimenti per il futuro né rappresentare un’informazione volta a fornire una strategia di investimento all’investitore stesso. Considerato che si tratta di un mero servizio informativo e divulgativo, si consiglia all’Utente prima di reperire ogni informazione necessaria per valutare l’opportunità di compiere determinate scelte di investimento.