Kraft Heinz Company | Il bond del mese



CEO: Miguel Patricio

Kraft Heinz è la quinta multinazionale al mondo del settore alimentare e delle bevande (la seconda per ordine di grandezza nel Nord America), risultato della fusione avvenuta nel 2015 tra Kraft Foods e H. J. Heinz Company

La società è quotata presso la Borsa di New York (NASDAQ).

La multinazionale gestisce oltre 25 marchi tra cui Kraft, Heinz, Planters, Grey Poupon, Oscar Mayer ed è conosciuta in Italia anche per i marchi Plasmon, Planters, Biaglut, Aproten, Cuore di Natura, Dieterba e Nipiol.

La società fa parte del gruppo Berkshire Hathaway


Analizza ora Kraft Heinz Company >


Segui il tutorial qui di seguito e analizzalo gratis in 30 secondi

 A

cune curiosità: 









1. Accedi o Registrati ad Ex-Ante

2. Clicca 'Corporate bond'

3. Crea o clicca il tuo portafoglio

4. Cerca l'ISIN XS1405784015 e selezionalo



Rilevarono Unilever per 143 miliardi di dollari?


Il 17 febbraio 2017 Kraft Heinz Co. ha avanzato la proposta, del valore 143 miliardi di dollari, per rilevare la multinazionale anglo-olandese Unilever, un concorrente significativamente più grande di Kraft Heinz, con 126.000 dipendenti in più e un fatturato maggiore di 24 miliardi di sterline (Kraft Heinz Company 26 miliardi)

Unilever ha rifiutato la proposta, il progetto di acquisizione è stato successivamente abbandonato poco dopo che il primo ministro britannico Theresa May aveva ordinato un esame sull'iniziativa.


Dopo l'arrivo di Iliad in Italia, alcune realtà hanno risposto con i loro operatori virtuali. Fra queste troviamo 3 nuove arrivate, ovvero ho. Mobile (Vodafone), Kena Mobile (TIM), Very Mobile (WindTre).


Analizza ora Kraft Heinz Company >



Gli operatori virtuali sono appoggiati ad una rete esistente e non devono pagare la manutenzione delle apparecchiature o l'utilizzo delle frequenze, ma solo un canone.

Nei momenti di maggior traffico la precedenza viene data prima ai clienti del proprietario dell'infrastruttura e poi agli utenti dell'operatore virtuale.


Questo 'Bond del mese' deve intendersi unicamente come delle mere comunicazioni promozionali relative al servizio prestato da Diaman Tech e non possono in alcun caso considerarsi, data la natura non personalizzata delle stesse, un servizio di consulenza "ad personam" nell’ambito di un rapporto bilaterale con l’investitore. E’ doveroso ricordare che eventuali risultati realizzati nel passato dall’investitore anche sulla base di tali portafogli modello elaborati dalla Società, non possono costituire alcuna garanzia di eguali rendimenti per il futuro né rappresentare un’informazione volta a fornire una strategia di investimento all’investitore stesso. Considerato che si tratta di un mero servizio informativo e divulgativo, si consiglia all’Utente prima di reperire ogni informazione necessaria per valutare l’opportunità di compiere determinate scelte di investimento.