• Instagram
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • YouTube

Finalisti al BANKING TECH AWARDS 2022



Diaman Tech con il suo nuovo software, che sveleremo nelle prossime settimane, è stata selezionata nell’ EXCELLENCE IN TECH AWARDS FINALISTS nella categoria Best Banking Tech Provide.

Questa competizione vede schierate le migliori aziende del mondo finanziario mondiale come JPMorgan, Barclays, Citizen, DBS Bank, CTBC Bank, Morgan Stanley, Vanguard, Intesa Sanpaolo, Santander Group, Soldo, Saxo Bank ...

Da più di 12 mesi stiamo lavorando ad una piattaforma per la gestione integrata del portafoglio finanziario che verrà data in dotazione a +130 banche.

Oggi è un giorno importante perché la tecnologia, le logiche, la qualità e gli elevati livelli di robustezza e perfomance ci hanno fatto spiccare a livello mondiale!

Ci vediamo a Londra il 1° Dicembre 2022!


Dal sito https://informaconnect.com/banking-tech-awards/ :

I Banking Tech Awards riconoscono l'eccellenza e l'innovazione nell'uso dell'IT nei servizi finanziari in tutto il mondo.

Il 2022 è il 23° anno per questi prestigiosi premi.

Per individui e team, un Banking Tech Award è un prezioso riconoscimento delle loro capacità, leadership, visione, ispirazione e dedizione al miglioramento del settore.

 

Seguici sui nostri social per leggere ogni settimana contenuti di Finanza Comportamentale!

Facebook Instagram Linkedin


Iscriviti alla nostra newsletter: https://www.ex-ante.it/newsletter


Accedi alla nostra academy: https://www.ex-ante.it/blog


Scarica il nostro ebook: https://www.ex-ante.it/ebook


Attiva la DEMO Ex-Ante: https://bit.ly/demoexante


Questo Articolo deve intendersi unicamente come delle mere comunicazioni promozionali relative al servizio prestato da Diaman Tech e non possono in alcun caso considerarsi, data la natura non personalizzata delle stesse, un servizio di consulenza "ad personam" nell’ambito di un rapporto bilaterale con l’investitore.Considerato che si tratta di un mero servizio informativo e divulgativo, si consiglia all’Utente prima di reperire ogni informazione necessaria per valutare l’opportunità di compiere determinate scelte di investimento.